IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, cantieri navali: documentazione in regola per la conferenza dei servizi foto

Pietra Ligure. Conferenza dei servizi sempre più vicina a Pietra Ligure per dare via libera al progetto di trasformazione dei cantieri Rodriquez. “Le carte in regola” delle quali parlava il sindaco De Vincenzi per dare l’attesa accelerata all’iter progettuale sono ora pronte: dall’amministrazione pietrese arrivano segnali di ottimismo per una convocazione a stretto giro della conferenza.

Stessa fiducia da parte dell’amministrazione regionale che ha ben accolto il progetto del nuovo polo cantieristico, che dovrebbe nascere con uno sbancamento a mare, mentre parte dell’area sarà urbanizzata con parchi, abitazioni, alberghi, negozi e parcheggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.