Altre news

Pietra, a lezione di recitazione con la “Salamander” al Centro Polivalente

Shakespeare in Town

Pietra L. Partirà sabato 15 gennaio, alle 15, presso il Centro Polivalente Comunale di Pietra Ligure il corso di recitazione organizzato da Salamander in collaborazione con il Comune di Pietra (Assessorato alla Cultura) e la Biblioteca Civica “Silvio Accame”.

Il corso 2011 prevede quattro appuntamenti mensili al sabato e domenica pomeriggio dalle ore 15 alle 20. “Un’occasione unica per sperimentare ‘dall’interno’ il metodo di lavoro della Compagnia insieme ai suoi attori e al regista Marco Ghelardi” spiegano i promotori dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sul calendario e sulle modalità d’iscrizione è possibile contattare il numero 3464930555 o scrivere alla mail organizzazione@salamander.it.

Salamander è una compagnia di produzione teatrale fondata nel 2005 dal regista e scrittore Marco Ghelardi ha la sua sede di produzione a Savona. Salamander, realizzatrice del Festival “Shakespeare in Town!”, ha presentato all’ultima edizione la Prima Nazionale de “i Sonetti” con l’attore Alessandro Preziosi e “La Bisbetica Domata” per la traduzione e regia di Marco Ghelardi. La Compagnia sta attualmente proseguendo la tournée nazionale dello spettacolo “La scelta”, recentemente andato in scena al teatro Piccolo di Milano; il progetto ideato e sostenuto da UWIN UniCredit Group.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.