IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piattaforma Maersk: oggi la riunione romana

Vado Ligure. Riunione a Roma sul progetto per realizzare una piattaforma multipurpose a Vado Ligure. Presso la terza sezione del Consiglio superiore dei Lavori pubblici sono stati convocati, l’Autorità portuale, i rappresentati di Regione, Provincia e Comune di Vado. L’obiettivo è verificare se siano state adottate le modifiche tecniche che lo stesso Consiglio aveva chiesto a ottobre: ad esempio i tecnici avevano chiesto di risolvere il nodo della separazione dei movimenti di prodotti petroliferi e delle merci secche, un altro aspetto riguarda le pendenze previste per le rampe del sovrappasso che collegherà la banchina con la terraferma. Si attendono inoltre novità sul finanziamento dell’operazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.