IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano Casa, ampliamento alberghi chiesto da PdL: apertura della lista Burlando

Genova. I Consiglieri regionali del Pdl Marco Melgrati e Gino Garibaldi esprimono apprezzamento per la posizione della “Lista Burlando”, espressa dal suo capogruppo Ezio Armando Capurro, che ha manifestato sui media la disponibilità all’inserimento delle strutture alberghiere turistico – ricettive nella possibilità di ampliamento prevista dal Piano Casa, oggi non contemperato dalla bozza della nuova proposta di modifica della legge.

“Il fatto che vengano riconosciuti gli alberghi come prima industria ligure è sicuramente in linea con quanto proposto dal gruppo del Pdl – dicono Melgrati e Garibaldi – Non siamo invece d’accordo sulla possibilità in alternativa, se non si estende agli alberghi il Piano Casa di cancellare i benefici pr le altre attività produttive, soprattutto se dislocate lungo la costa”

“Infatti – proseguono i due esponenti del Pdl – sia gli edifici ad attuale destinazione industriale, sia quelli a destinazione artigianale, sia quelli a destinazione alberghiera devono poter ottenere i benefici all’ampliamento previsto dalla legge, ed il Gruppo regionale del Pdl si batterà per questo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.