IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio: parte la cassa integrazione

Finale Ligure. A partire da oggi parte ufficialmente il periodo di cassa integrazione per ristrutturazione alla Piaggio di Finale Ligure e Sestri Ponente. I lavoratori interessati, solo a Finale, sono 209.

La Piaggio riduce la produzione per far fronte alla crisi ma anche per prepararsi a trasferire tutte le sue attività nel nuovo sito di Villanova d’Albenga. Il nuovo stabilimento dovrebbe essere costruito nei prossimi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.