IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, il Vitrum & Glass Carcare si aggiudica il “Trofeo Nanni Cardellino”

Quiliano. Giovedì 6 gennaio, presso la palestra delle scuole medie “Martiri della Libertà” di Valleggia, si è svolta la seconda edizione del “Trofeo Nanni Cardellino”, organizzato dalla Polisportiva Quiliano Volley con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Quiliano.

Il torneo, riservato a squadre femminili, è stato inaugurato dalla sfida tra Volley Team Finale e Vitrum & Glass Carcare. Quest’ultima compagine è stata chiamata all’ultimo momento a sostituire il Celle Varazze. Le biancorosse allenate da Francesco Valle e Enrico Galliano si sono imposte per 2 a 1.

Alle ore 18 le carcaresi hanno battuto anche il Quiliano, guidato da Marco Levratto: 3 a 0 il risultato. Ha chiuso il programma l’incontro tra Quiliano Volley e Volley Team Finale, con la vittoria delle locali per 2 a 1. Il Carcare ha vinto il trofeo, seguito da Quiliano e Finale.

L’ingresso per il pubblico era gratuito. Nel corso della manifestazione sono state raccolte offerte volontarie da destinare alla sede savonese dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Clicca qui per vedere alcune foto della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.