IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, domani a Savona passerella di campioni con premiazione Fipap

Savona. Domani alle ore 15, al teatro Chiabrera di Savona, è in programma la premiazione dei campionati Fipap. Così il consigliere federale Carlo Scrivano: “Sarà l’occasione per rivolgere il meritato riconoscimento non solo ai campioni delle varie categorie, ma a tutti i protagonisti di una annata sportiva davvero di alto livello: lo spettacolo ed il numeroso pubblico intervenuto alla finalissima di serie A ha suggellato la grande crescita della palla pugno avvenuta negli ultimi anni. Un grande obiettivo che come consiglio federale vogliamo continuare a perseguire fin dalla prossima stagione”.

Il programma prevede la consegna dei riconoscimenti alle squadre vincitrici delle varie categorie, dalla serie A fino ai Promozionali. Oltre alla pallapugno, verranno consegnati riconoscimenti anche per tutte le altre specialità che fanno parte della Fipap. Alla giornata di Savona, a ingresso libero, sono invitate tutte le società e tutti gli appassionati di pallapugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.