IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale San Paolo: presentazione nuovi locali di Chirurgia della Mano

Savona. Si terrà giovedì 3 febbraio, alle ore 12, la presentazione dei nuovi locali della S.C. Chirurgia della Mano dell’ospedale S. Paolo di Savona, alla presenza del direttore generale della Asl 2 Flavio Neirotti e del direttore della famosa struttura ospedaliera savonese, Igor Rossello. Un restyling portato avanti dall’azienda sanitaria per potenziare il reparto, trasferito ora al secondo piano del monoblocco ospedaliero.

Lo storico reparto del San Paolo si trova ora ad operare in nuovi locali, completamente ristrutturati sia per quanto riguarda i servizi che per quanto concerne le camere di degenza, oltre ad ambienti e apparecchiature più moderne e funzionali alle esigenze di avanguardia del reparto specialistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.