IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orologiaio ucciso da auto pirata: interrogato un testimone dell’incidente

Savona. E’ stato interrogato ieri il testimone che potrebbe aver fornito dati importanti agenti della squadra di polizia giudiziaria della Stradale di Savona che indagano sulla morte dell’orologiaio Giorgio Frezzati ucciso da un’auto pirata in via Vittorio Veneto a Savona.

L’uomo – un trentenne savonese che si trovava in zona nel momento dle tragico impatto – ha fornito un’importante descrizione dello scooterista che avrebbe visto in diretta l’incidente e che è misteriosamente sparito nel nulla. Si tratta dell’unica persona che potrebbe fornire elementi utili sul modello del veicolo per arrivare all’individuazione del pirata della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.