IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi l’interrogatorio del pedofilo di Pietra Ligure

Pietra Ligure. E’ previsto per questa mattina l’interrogatorio del pedofilo 60enne, residente a Pietra Ligure, arrestato per aver abusato dei figli di una coppia di amici che lo aveva ospitato per qualche tempo presso la loro abitazione nell’albenganese.

A raccontare degli abusi subiti, e che sono proseguiti per circa 6 mesi (dal maggio al novembre 2010), è stata la vittima più piccola di 5 anni. Il fratello di 12 anni ha poi confermato tutto. I genitori hanno così denunciato il pedofilo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Concordo con principe, massima condanna per chi si macchia di tali abominevoli reati, ma troppe volte si è gridato al lupo rovinando persone poi risultate innocenti, per cui un pò di prudenza non guasterebbe!

  2. Scritto da principe

    ma che razza di titolo è???? Semmai UOMO ACCUSATO DEL REATO DI PEDOFILIA, visto che fino ad ora non è stato condannato da nessun tribunale, e che caspita!!!!!