IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, un corso di formazione turistica sulla repubblica marinara

Più informazioni su

Noli. Il Comune di Noli ed il centro di formazione alberghiera Miretti di Varazze organizzano un corso di 52 ore interamente gratuito rivolto agli operatori economici nolesi e volto a migliorare l’ospitalità turistica.

Si tratta di un progetto che rientra in un programma regionale di formazione volto alla riqualificazione dell’offerta turistica. Il corso si terrà dalla seconda settimana di febbraio fino alla settimana prima di Pasqua con impegni settimanali e bisettimanali all’inizio.

Il corso sarà teso a presentare un nuovo prodotto turistico: “La repubblica marinara di Noli e le sue tradizioni” con ore descrittive del museo diffuso, del plus valore del territorio e moduli di marketing e di inglese e con docenze di esperti del centro nonché locali. La sede sarà una sede pubblica di Noli mentre il numero degli iscritti sarà 15. Le iscrizioni si prendobo presso l’Ufifcio manifestazioni turistiche del Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.