IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: domani “cimento-pilota” nella ricerca scientifica

Più informazioni su

Noli. Domani, domenica 16 gennaio, presso i Bagni Mediterraneè di Noli, ci sarà il 2° cimento invernale che avrà un’importanza particolare, in quanto sarà il cimento pilota della ricerca scientifica promossa dal dottor Roberto Giuria, medico e presidente dell’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso.

Da questo cimento inizierà la raccolta delle secrezioni salivari utili a determinare il cortisolo, indice di stress; venti cimentisti si sottopongono a tale ricerca, partita martedì 11 gennaio dall’Università di Genova. Il cimento avverrà dalle ore 10,30 a circa ore 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.