IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No a Margonara, Parino (Pdl): “Savona non merita di essere oggetto dei contrasti della sinistra”

Savona. “La sinistra ligure da che parte sta? E’ questo l’interrogativo che sollevo dopo il diniego della giunta regionale al progetto Margonara. Sinistra ecologista o sinistra produttiva?” A dirlo è Alessandro Parino Consigliere Comunale PDL Savona.

“Figuraccia di Berruti o ipocrisia di Burlando? Lo decideranno i cittadini. Berruti e Burlando si mettano d’accordo ma una cosa è certa, Savona non merita di essere oggetto delle conflittualità della sinistra” conclude Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    Non credo che il presidente Burlando sia un belinone! E non rischia la Sua reputazione per un capriccio.
    Stia pur certo che, se il progetto è stato bocciato, sicurante non sarà stato per motivi politici, ma avranno valutato attentamente la situazione ambientale e fatte, anche, delle considerazioni sul vecchio porto di Savona, che sicuramente non erano state fatte dalla giunta regionale precedente, ne tanto meno da Voi del consiglio comunale.

    E, personalmente, non credo che ci siano le condizioni per poter dare l’ autorizzazione al progetto che è stato ripresentato