IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nichi Vendola a Savona il 21 gennaio

Più informazioni su

Savona. Nichi Vendola, presidente nazionale di Sinistra ecologia e libertà apre la campagna elettorale delle prossime amministrative a Savona previste in primavera. Il leader nazionale sarà il protagonista della serata che si terrà venerdi 21 gennaio alle 21 presso la Sala della Sibilla della fortezza monumentale del Priamar.

“Con questo incontro – spiegano gli organizzatori – Sinistra Ecologia Libertà della provincia di Savona vuole continuare a proporre momenti di approfondimento politico con i propri leader nazionali per provare a creare una nuova generazione di buona politica. Nel giro di pochi mesi sono stati organizzati incontri e momenti di approfondimento politico, sociale e culturale con leader nazionali come Fava, Leoni, Francescato, Guidoni e Migliore. Portare a Savona Vendola è un fatto molto importante e significativo che mettiamo a disposizione della comunità, della politica della nostra provincia, della città di Savona e del progetto di Sinistra Ecologia Libertà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Sarà divertente vedere i ‘nostri rossi’ (solo per la sciarpa), farsi fotografare vicino a Lui, il nuovo messia della sinistra.
    Sinistra alla ricerca di una luce, anche di una candela.

    Ma a Savona di rosso è rimasto soltanto il mattone…