IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore poco dopo essere stato dimesso dall’ospedale: aperta inchiesta

La Procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di Fabio Fontana, il dipendente dell’Asl2 di Albisola Superiore morto a seguito di un malore sul quale i parenti ora vogliono vederci chiaro. Fontana si era sentito male il giorno dell’Epifania (un malore di natura cardiaca) ed era stato trasportato al San Paolo di Savona, da dove era stato poi dimesso venerdì scorso. Meno di 48 ore dopo, però, Fabio si sente nuovamente male e muore. Nelle prossime ore sarà svolta l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.