IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Moto d’acqua: campionessa albissolese in partenza per il Qatar

Più informazioni su

Parte a marzo in Qatar, la stagione mondiale di moto d’acqua per Paola Boggi. La campionessa albissolese, portacolore dello “SportartAlbisola” inizierà la preparazione in mare, dopo alcuni mesi di palestra. Successivamente sarà impegnata, sempre a livello mondiale in Corsica, Sardegna, Svizzera, e in Cina con ben 2 tappe in ottobre, mentre chiuderà il campionato iridato a novembre ad Abu Dhabi.

Nello stesso tempo sara presente al campionato Italiano facendo qualche tappa di allenamento con la FZ Stock che nel 2010 ha potuto studiarne la guida e perfezionarla. Le tappe dell’Italiano saranno: Como , Fano, San Benedetto del Tronto, Ostia Lido, e altre ancora da definire. Afferma la Boggi, terza al Mondiale del 2009 in Cina: “Sarà una stagione impegnativa, ma credo ricca di soddisfazioni. Ringrazio gli sponsors che ci hanno sostenuto e continueranno anche quest’anno : Rossmare International , Amer motoricambi di Savona , Hotel Garden Residence Ristorante di Albissola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.