IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto il pensionato travolto da un’auto nel centro di Albenga

Pietra Ligure. E’ morto, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, Francesco De Palo, il pensionato di 77 anni che era stato travolto una decina di giorni fa da un’auto nel centro di Albenga. L’uomo stava circolando sulla propria bicicletta quando era stato investito da una macchina.

Nell’impatto con l’auto l’uomo aveva battuto la testa sull’asfalto perdendo i sensi. Dopo dieci giorni di agonia il pensionato è deceduto nel reparto di rianimazione del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.