IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte dipendente Asl 2 provocata da “complicanza cardiaca”

Più informazioni su

Savona. Nessuna responsabilità in merito alla morte del dipendente Asl 2 Fabio Fontana, 45 anni, residente ad Albisola Superiore. E’ quanto sembra emergere dall’autopsia eseguita oggi pomeriggio dal dott. Marco Canepa dell’Istituto di Medicina Legale di Genova. Il decesso è stato provocato da una crisi cardio-vascolare che ha determinato il malore improvviso, arrivato a 48 ore da un primo ricovero in ospedale a seguito di un altro problema cardiaco avuto dal 45enne albisolese.

Sul corpo del dipendente Asl 2 verranno comunque effettuati ulteriori prelievi e accertamenti medico-legali per frugare ogni dubbio sulle esatte cause della morte. In questo modo la Procura della Repubblica di Savona potrà tirare le somme sull’inchiesta aperta per la morte di Fabio Fontana, anche se al momento non sembra emergere un nuovo caso di mala-sanità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.