IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Giorgio Frezzati: ancora ignota l’identità del pirata della strada

Savona. E’ ancora avvolta nel mistero l’identità del pirata della strada che, settimane fa, ha travolto e ucciso in via Vittorio Veneto a Savona Giorgio Frezzati, l’ex orologiaio del quartiere Fornaci, molto noto in città.

Gli inquirenti sperano ora nei testimoni per dare un volto e un nome all’automobilista che, dopo aver travolto Frezzati, ha fatto perdere le tracce di sè. Lo scorso 13 gennaio gli agenti della squadra di polizia giudiziaria della Stradale di Savona hanno interrogato un passante che ha assistito al sinistro e che avrebbe fornito una descrizione dello scooterista che avrebbe visto in diretta e da vicino l’incidente, dando anche l’allarme. Numerosi sono stati gli appelli rivolti a quest’ultimo affinchè si facesse vivo per raccontare cià che ha visto quel giorno, ma invano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.