IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mortale a Cairo: disposta l’autopsia sul corpo di Angela Barbacetto

Cairo. Dopo che la Procura di Savona ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, per fare chiarezza sull’incidente mortale che ha causato la morte di Angela Barbacetto verrà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima.

Lo scontro è avvenuto venerdì sera intorno alle 22,40, sulla provinciale 29 a San Giuseppe di Cairo. La donna, che era residente in corso Stalingrado a Cairo, è stata travolta e uccisa da un fuoristrada davanti allo stabilimento Ap Continental, vicino alla fermata degli autobus della Tpl.

A dare l’allarme in stato shock era stato l’automobilista che ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cengio, la Radiomobile di Cairo e il 118. Inutili erano stati i tentativi di soccorrere la donna che secondo la ricostruzione sarebbe deceduta sul colpo a causa del violento impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.