IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, a fuoco cuscini e coperte nella Rsa: allarme rientrato

Più informazioni su

Millesimo. Incendio per fortuna senza troppe conseguenze in una stanza della Rsa di Millesimo. Questa mattina, intorno alle 9, l’allarme è scattato per il fumo che proveniva da una camera adibita a ripostiglio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cairese in via Trento e Trieste.

In poco più di un’ora le fiamme sono state spente e l’interno bonificato. E’ andato distrutto vario materiale: cuscini, coperte e ricambi per i letti degli ospiti della struttura. Nonostante le prime proccupazioni, non è stato necessario evacuare alcuna parte dell’edificio. Gli anziani della struttura si sono soltanto allontanati per evitare intossicazioni e, successivamente, sono tornati alla quotidianità. Ancora da accertare le cause dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.