IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manovre elettorali di Alassio, Pdl-Lega: “compatti” ed entro mercoledì riunione dei direttivi

Più informazioni su

Alassio. Si terrà entro mercoledì della prossima settimana l’incontro che metterà faccia a faccia i direttivi cittadini di Lega e Pdl, con l’avvio del percorso che porterà alla scelta del candidato sindaco. Non è in discussione l’asse tra Popolo della Libertà e Carroccio, tengono  sottolineare dal centrodestra, in vista delle amministrative. “Siamo compatti” dichiarano.

Il mese di gennaio è decisivo per il confronto e per l’individuazione di un nome sul quale convergano gli esponenti del centrodestra, scalpitanti per guidare l’amministrazione del post Melgrati. Quanto alla composizione di una “Grande Alleanza” che vede assieme Pd e parte del centrodestra con l’ex leghista Roberto Avogadro, non trapelano preoccupazioni da parte di Lega e Pdl.

Anzi, sia gli esponenti leghisti che quelli berlusconiani fanno intendere come “questa condizione che si sta delineando sia priva di fondamento e di valori comuni” e, quindi, “sia inconciliabile con una realtà amministrativa come quella di Alassio”. “Un’alleanza – dicono dai due partiti – che non andrà da nessuna parte e che verrà bocciata daglia alassini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Delusissimo dal comportamento e dalle scelte di Avogadro. Non convinto dalla politica amministrativa del gruppo Melgrati, non so per chi votare.
    Chi ha suggerimenti seri e onesti da dare?