IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, sospesa scorta Tir sull’A6 Torino-Savona

Più informazioni su

Savona. Sono stati sospesi a metà mattina i “filtri dinamici” della polizia stradale sull’A6 Torino-Savona con scorta dei camion diretti in Liguria e Piemonte.

Il provvedimento è stato deciso dopo che le precipitazioni nevose della notte si sono attenuate all’alba di oggi. Al comando della polizia stradale di Savona, tuttavia, vige lo stato di allerta per tutta la giornata di oggi con verifiche continue sulle provinciali 334 del Sassello verso Acqui Terme e 29 del Colle di Cadibona, il tratto appenninico tra la Riviera e la Valbormida.

“Pur non essendovi criticità – sottolinea il comandante Gianfranco Crocco – vige comunque l’ordinanza che impone agli automobilisti in viaggio lungo queste due direttrici di portare le catene a bordo o montare pneumatici da neve”.

La stradale di Savona raccomanda la massima prudenza anche per la prossima nottata. “E’ possibile che lungo le strade dell’interno si possano incontrare lastre di ghiaccio che possono causare rischi per chi è alla guida – dice ancora il vice questore Crocco – per questo motivo l’invito è di moderare la velocità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.