IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malato di Aids infetta la compagna: confermata condanna a 4 anni di carcere

Savona. E’ stata confermata in Cassazione la condanna a quattro anni di reclusione per lesioni personali gravissime e una provvisionale di risarcimento danni di 250mila euro nei confronti di un uomo (un imprenditore savonese) sieropositivi che per anni ha avuto rapporti con la sua compagna infettandola con il virus dell’Hiv. L’uomo era stato condannato nel 2007. Ieri la conferma in Cassazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    E c’era bisogno di apettare la pronuncia della Cassazione?!. Una “cosa” così andrebbe presa a bastonate dal mattino alla sera, 365 giorni l’anno. Esclusi i bisestili…..