IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maersk: domani incontro a Roma per fare il punto sul progetto

Vado Ligure. Domani, Autorità portuale, Regione Liguria, Provincia di Savona e Comune di Vado parteciperanno all’incontro romano, presso il Ministero del Lavoro, sul progetto Maersk. Il consiglio dei lavori pubblici dovrebbe esprimere un parere complessivo su alcuni rilievi “tencici” (dai livelli di pendenza del sovrapasso alla commistione tra merci secche e prodotti petroliferi sulla piattaforma) sui quali, nell’ultimo incontro di ottobre, aveva espresso perplessità. Presente a Roma il sindaco di Vado, Attilio Caviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.