IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, si ferisce al piede con una motosega: grave al Santa Corona

Loano. Brutta avventura per un 44enne di Loano, iniziali N.F., che mentre stava lavorando con una motosega, forse tagliava della legna, all’improvviso ha perso il controllo dell’attrezzo che ha finito per ferirlo profondamente ad un piede. L’infortunio è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15,30 in Via delle Fornaci a Loano.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 e Pietra Soccorso. L’uomo durante le prime cure è rimasto sempre cosciente e prima dell’arrivo dei soccorsi ha legato la gamba utilizzando un laccio delle scarpe per bloccare l’emorragia in corso. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, anche a causa della copiosa perdita di sangue.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per suturargli la profonda ferita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.