IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: nasce servizio gratuito di consulenza su casi di malasanità

Loano. E’ da poco operativo a Loano (in via Cavour, 40) un servizio di assistenza legale su malasanità e infortunistica. Si offre infatti un consulto gratuito per la verifica di eventuale danno da malasanità, in collaborazione con una competente équipe medica specialistica, in grado di valutare eventuali responsabilità di personale medico e strutture ospedaliere.

Lo scopo dell’indagine è quello di verificare se vi è stata una errata diagnosi, un errato trattamento medico/chirurgico/ortodontico, oppure se le cure sono state adeguate ma tardive e/o intempestive. Si verifica, inoltre, la possibilità di azione risarcitoria anche in considerazione di termini di prescrizione e materiale probatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    DOmanda> CHI SONO E COME MAI LO FANNO GRATIS .