IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo sciopero dei metalmeccanici Fiom manda in tilt Savona: via Gramsci bloccata

Savona. Lo sciopero generale dei metalmeccanici, indetto dalla Fiom Cgil, sta paralizzando Savona. I manifestanti, che si sono ritrovati alle 9,30 davanti all’Unione Industriali, in Via Gramsci, hanno infatti bloccato la strada e impediscono alle auto di circolare. I vigili stanno deviando le auto che non possono circolare nel tratto di strada dalla Torretta alla Campanassa. Il risultato è che il traffico è in tilt e le macchine sono in coda in corso Mazzini e sulla via Aurelia.

Davanti all’Unione Industriali i lavoratori hanno “invaso” la strada con bandiere e tamburi. Lo sciopero di oggi è stato indetto a sostegno delle rivendicazioni della categoria dei metalmeccanici, a partire dalla vertenza Fiat, ed a difesa delle condizioni di lavoro, del contratto nazionale e della democrazia nei posti di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.