IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “strane” strisce pedonali a Savona, Aloi (P.M.): “Nessuna responsabilità di dipendenti comunali”

Savona. In merito al caso sollevato da IVG.it sulle strane strisce pedonali a Savona interviene direttamete il comandante della polizia municipale, Igor Aloi, il quale precisa che “i lavori contestati in via Ancona sono stati eseguiti da una ditta privata”.

“Quindi non esiste nessuna responsabilità da parte di dipendenti comunali che non avevano il compito di rimuovere il motorino per permettere una completa verniciatura” conclude Aloi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.