IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “Stelle” sorridono ad Annalisa Scarrone: domenica “summit” per il televoto

Cengio. Un vero e proprio tifo organizzato, sempre di più. I fan di Annalisa Scarrone, la cantante carcarese che sta proseguendo con successo la sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, si compattano per fornire sostegno, incoraggiamento e soprattutto televoti.

L’associazione “Le Stelle” di Cengio e il Fan Club dedicato a Nali, attraverso il progetto “Eccellenze Valbormidesi”, vuole promuovere la cantante valbormidese che, attraverso la trasmissione di Canale 5, sta conquistando un pubblico sempre più largo. Gli iscritti dell’associazione, i fan e i simpatizzanti si ritroveranno nei locali del sodalizio culturale, in piazza Libertà a Cengio, per seguire il programma e realizzare un televoto “strategico”.

L’appuntamento è per domenica prossima, 30 gennaio, alle ore 21. “Crediamo che questa occasione rappresenti la possibilità di creare un unione e rafforzare la nostra identità intorno ad un’artista giovane, che attraverso la sua voce e la sua passione porta il nostro territorio sui palcoscenici nazionali entrando nelle case italiane attraverso una trasmissione dalla forte valenza popolare ed ampia diffusione a più livelli” afferma Lorenza Vimercati, portavoce dell’associazione Le Stelle.

“Consapevoli del valore artistico indiscusso di Annalisa – conclude – ci auguriamo che il suo essere eccellente le apra tutte le porte e la favorisca nel trovare la direzione importante che si merita. Noi siamo dalla sua parte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.