IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione sblocca i fondi ex legge Marcora per la cooperazione

Liguria. I presidenti regionali di AGCI Liguria, Pietro Civello, Confcooperative Liguria, Stefano Marastoni, e Legacoop Liguria, Claudio Pontiggia, esprimono la piena soddisfazione ed il loro apprezzamento per la decisione della Giunta Regionale di attivazione del Fondo ex legge Marcora a favore della cooperazione, attraverso l’utilizzo delle risorse da tempo giacenti presso la BNL e ringraziano l’Assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli per l’impegno profuso.

“Il fondo, di quasi un milione di euro, sarà destinato, come previsto dalla legge, al consolidamento e allo sviluppo delle imprese cooperative. Un’azione anti-crisi che rafforza la strategia regionale per la difesa del lavoro”, dicono Civello, Marastoni e Pontiggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.