IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia municipale di Albenga celebra le festa di San Sebastiano, patrono dei vigili

Albenga. Giovedì 20 Gennaio il Corpo di Polizia Municipale di Albenga celebrerà, nella frazione di Bastia d’Albenga, la festa di San Sebastiano, patrono dei vigili d’Italia. Il programma prevede, alle ore 18.00, la celebrazione della S.S. Messa in onore del Santo, presso la Chiesa di Bastia, alla quale parteciperanno diverse autorità e, per la prima volta, i comandi riuniti di Albenga, Loano e Finale Ligure.

Come da tradizione, al termine delle celebrazioni religiose, seguirà un momento di svago e aggregazione, con una cena a comandi riuniti.

“La scelta di Bastia d’Albenga quale sede per le celebrazioni di quest’anno”, dichiara il Comandante della Polizia Municipale di Albenga Gaetano Noé, “è strettamente collegata alla volontà dell’Amministrazione Comunale di dedicare grande attenzione alle frazioni e ai quartieri cittadini. Per questo motivo, faremo sì che ogni anno la festività di San Sebastiano possa svolgersi in una frazione diversa, così da coprire tutto il territorio cittadino”.

Per l’occasione, saranno presenti il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e l’Assessore alla Polizia Municipale Diego Distilo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.