IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali girone B: Vado al comando, ok Quiliano e Cairese

Cairo Montenotte. Il Vado, con il successo a valanga sulla Sammargheritese, ha preso il primato nel girone B. L’ex capolista Athletic Club, infatti, è stata fermata sul pareggio dal Campomorone.

Ma non sono solamente rossoblu le note liete per le savonesi alla 4° giornata di ritorno. Il Quiliano di mister Gaetano Luppino è andato a vincere sul campo della Sampierdarenese con un brillante 5 a 2. Per i biancorossi doppiette di Da Bove e Jaho, singola di Maida.

Rotondo successo per la Cairese che ha rifilato un 6 a 0 al quotato Pontedecimo, quarta forza del torneo. Per la compagine guidata da Stefano Barbero tre doppiette, di Carta, Tuduca e Esposito.

Questa la squadra dei valbormidesi scesa in campo: Callegari, Cirio, Nonnis (Magliano), Valle (Tessema), Lecquio (Gavacciuto, Russo), Branchetti, Esposito, Spriano, Tuduca, Carta, Manti (Bove).

Battuta d’arresto interna, invece, per il Finale. I giallorossi sono stati regolati di misura dal Fontanabuona. Questa la formazione schierata dall’allenatore Alberto Arvasi: Genta (Celario), Ferro (Di Sessa), Sanchez, Yupanqui, Baschirotto, Padovano, Giglio, Prestigiacomo (M. Trotta), Antonelli, Tornatore (Marcato), Poggi.

L’esito della 17° giornata:
Vado – Sammargheritese 7 – 1
Sant’Olcese – Serra Riccò 0 – 1
Campomorone – Athletic Club Genova 1 – 1
Culmvpolis Genova – Busalla 0 – 1
Finale – Fontanabuona 0 – 1
Cairese – Pontedecimo 6 – 0
Sampierdarenese – Quiliano 2 – 5

Il Quiliano supera il Pontedecimo e sale al 3° posto:
1° Vado 36
2° Athletic Club Genova 35
3° Quiliano 32
4° Pontedecimo 31
5° Campomorone 27
6° Busalla 25
7° Sammargheritese 22
7° Serra Riccò 22
9° Cairese 21
10° Fontanabuona 20
11° Sampierdarenese 18
12° Finale 16
13° Sant’Olcese 14
14° Culmvpolis Genova 13

Gli incontri del 18° turno, in programma sabato 29 gennaio alle ore 16,45:
Quiliano – Cairese (ore 16,00)
Fontanabuona – Campomorone (ore 16,30)
Pontedecimo – Culmvpolis Genova
Sammargheritese – Finale (ore 17,00)
Athletic Club Genova – Sant’Olcese (ore 16,15)
Serra Riccò – Sampierdarenese
Busalla – Vado

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.