IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento a Cisano, nessun’auto pirata: il conducente si era fermato

Cisano Sul Neva. Nessuna auto pirata. E’ un signore di Cisano il conducente della vettura che questo pomeriggio intorno alle 17 e 20 ha investito un anziano e la sua badante a Cisano Sul Neva nell’entroterra albenganese. L’uomo, che aveva accostato l’auto non è stato riconosciuto dai soccorritori arrivati sul posto e che hanno pensato ad un investimento provocato da una vettura che si era data alla fuga. Invece si era fermato poco più avanti ed è stato lui ad avvisare i carabinieri.

La conferma è arrivata pochi minuti fa dai carabinieri della Compagnia di Alassio che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo che si è poi recato in caserma a chiarire quanto accaduto. Le due persone investite non destano in gravi condizioni, anche perchè, fortunatamente, secondo i primi rilievi effettuati dagli uomini dell’Arma, l’auto procedeva a bassa velocità e questo ha consentito di non provare traumi ulteriori ai due investiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    I soccorritori dovrebbero pensare solo a prestare le prime cure, non a creare allarmismi inutili, ognuno faccia il suo …