IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Borghetto, positivo all’alcoltest il peruviano alla guida del furgoncino foto

Borghetto S.S. Non è ancora arrivato alla Polizia Stradale il referto medico con l’esito dell’alcoltest di B.C.M.E., il 38enne peruviano che era alla guida della vettura che, la scorsa settimana, era rimasta coinvolta in un rocambolesco incidente a Borghetto ed era piombata nel sottopasso pedonale della cittadina rivierasca. Gli agenti, che si sono occupati dei rilievi sul luogo dello schianto, stanno infatti ancora aspettando di ricevere la comunicazione ufficiale dalla Direzione Sanitaria del Santa Corona ma, secondo le anticipazioni che hanno ricevuto, il guidatore è risultato positivo all’alcoltest.

Adesso sulla base del tasso alcolemico che gli è stato rilevato nel sangue (che secondo indiscrezioni sarebbe piuttosto elevato) il 38enne, che è dipendente di una ditta di pulizie, sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza con tutte le conseguenze penali e amministrative previste dal codice. L’auto sulla quale viaggiava insieme ad un collega, rimasta notevolmente danneggiata nell’impatto, invece non sarà comunque confiscata perché di proprietà della ditta per la quale il peruviano lavorava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma non mi dire!!!. Che strano!!!!