IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In piazza San Michele ad Albenga concerto della “Befana sotto l’albero”

Albenga. Giovedì 6 Gennaio alle ore 16.00, in Piazza San Michele, nell’ambito di “Buon Natale and Happy New Year”, calendario delle manifestazioni natalizie stilato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Albenga, e in particolare di “Il Giorno della Befana è arrivato”, serie di iniziative previste per la giornata dell’Epifania, si svolgerà il “Concerto della Befana sotto l’Albero”, a cura del corpo bandistico “Giuseppe Verdi” di Albenga.

Inizialmente previsto in Piazza del Popolo, l’evento è stato trasferito per motivi tecnici in Piazza San Michele, a pochi metri dal grande albero di Natale. Sotto l’attenta direzione del maestro Raffaele Esposto, la banda ingauna si esibirà eseguendo brani estratti direttamente dal suo vasto repertorio, dalle marce alle canzoni delle festività, e accompagnerà, verso le ore 17.00, il percorso dei “Re Magi” del presepe vivente, che porteranno doni alla capanna allestita in Piazza IV Novembre.

In caso di maltempo, il concerto sarà rimandato al pomeriggio di Domenica 9 Gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.