IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immigrazione, Albenga: incontro sulla condizione della donna e dei minori stranieri

Albenga. Il 29 gennaio alle 15,30, all’Auditorium San Carlo di Albenga, si terrà l’incontro su “La condizione della donna e del minore immigrato”. Nell’occasione verrà presentato il dossier 2010 di Caritas/Migrantes sull’immigrazione.

Parteciperanno, fra gli altri, Lorena Rambaudi, assessore regionale alle Politiche sociali e Pari Opportunità, Enrico Vesco, assessore regionale alle Politiche dell’immigrazione e emigrazione, Sonia Delfino, Ispettore Capo Ufficio Immigrazione della Questura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    COMPLIMENTI!!!
    Ottima iniziativa: l’accoglienza e l’integrazione di giovani e donne straniere è il primo passo per una società migliore.Farò il possibile per partecipare.
    Spero non ci si faccia distrarre dallo squallore del “BUNGA-BUNGA”.