IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mondo calcistico savonese ai funerali di Silvio Patatti foto

Più informazioni su

Savona. Squadra e dirigenza al gran completo questa mattina a Savona per l’ultimo saluto a Silvio Patatti, il segretario del Savona Calcio che curava i rapporti con le istituzioni, colpito da infarto a 66 anni. I funerali si sono svolti presso un Duomo gremito di tanta gente che ha voluto stringersi attorno alla famiglia di Patatti, che lascia la moglie, due figli e due nipoti. Tanti esponenti del mondo calcistica del Savonese dove Patatti era da anni conosciuto e apprezzato dirigente, oltre ad una rappresentanza delle istituzioni locali con le quali Patatti lavorava a stretto contatto.

La storia che lega Patatti al calcio è lunga ed inizia come dirigente del Dego (2 stagioni) prima di passare ben 18 anni allo Zinola di cui è stato anche presidente. Poi il Vado di Ciarlo per altri 10 anni prima di essere chiamato dal Savona. Patatti è stato inoltre membro del “cda” del Savona durante la presidenza Roberto Romani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.