IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Noli aderisce alla giornata di risparmio energetico “M’illumino di meno”

Più informazioni su

Noli. Il Comune di Noli partecipa alla sesta edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Rai Radio 2. 

Il 18 febbraio 2011 verrà spenta la torre civica, simbolo dell’indipendenza e della libertà dell’antica repubblica marinara. Altre iniziative sono in corso di predisposizione da parte della scuola nolese ma l’adesione comunale si viene ad inserire nel percorso da tempo avviato dall’amministrazione, che ha visto nel rispetto degli obiettivi del Patto dei sindaci uno dei principali strumenti di azione per la riduzione della produzione di CO2 , per la promozione delle energie rinnovabili e per l’efficienza energetica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.