IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I liguri di Fli si riuniscono a Genova, ci sarà anche Fini: attese 600 persone

Più informazioni su

Savona. Sono oltre 600 liguri che hanno aderito all´appuntamento conviviale di Futuro e Libertà. La cena si svolgerà questa sera, 29 gennaio, allo Sheraton Hotel di Genova. All’evento parteciperà come ospite d´onore il presidente della Camera, l´onorevole Gianfranco Fini. Il leader di Futuro e Libertà per l´Italia sarà accompagnato dall´onorevole Adolfo D´Urso e dall´onorevole Italo Bocchino.

Prima della cena, intorno alle 20, toccherà a Enrico Nan, coordinatore regionale Fli per la Liguria, fare gli onori di casa. A seguire interventi di Adolfo Urso e Italo Bocchino. Poi si terrà l´atteso intervento del presidente Gianfranco Fini, che esporrà a Genova le linee preparatorie in vista del congresso costituente di Futuro e Libertà per l´Italia, in programma a Milano dall´11 al 13 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    esaminiamo i fatti in maniera anche provocatoria ma alla fine facciamo una leggera modifica:
    – Una donna per anni amante di uno dei peggiori imprenditori fallliti italiani, condannato per bancarotta, falso in bilancio, corruzione e fuggito all’estero, non più appetibile in quanto decaduto economicamente e socialmente
    – Un uomo nullafacente e nullatenente che in pochi mesi si ritrova nell’ordine
    1 casa a Montecarlo
    1 Ferrari da oltre 200.000€
    1 atto che lo nomina beneficiario di una società offshore creata dal fantasma formaggino in un’isola caraibica
    – Una donna madre di questi ultimi che dopo svariati tentativi di entrare in RAI improvvisamente vince un oneroso appalto di lavoro
    Immaginiamo però ora un cambiamento, anzichè l’esimio e onestissimo dott. Fini mettiamo al suo posto il nano Berlusca.
    Già li vedo titolia caratteri cubitali, sdegno, trasmissioni in TV, interrogazioni in Parlamento, manifestazionii scioperi ecc ecc, e invece tornando alla realtà…NULLA!
    Il Berlusca passa anni a farsi le leggi per i fatti suoi a cercare prove pagare avvocati aprire istruttorie quando gli bastava, rinnegare i suoi ideali, cambiare casacca, diventare massimo estimatore della rossa di Milano e passare all’opposizione per poi andare in tribunale, anzi in TV e dire “mi chiamo Gianfranco Fini e sono innocente, vi do la mia parola”…sentenza:”ASSOLTO”!
    P.S. nessuno dica nulla a Provenzano altrimenti non lo chiamano a testimoniare e si ritrova assolto!

  2. folgore
    Scritto da folgore

    Certo magistrati che lasciano passare mesi dall’arresto prima di perquisire la casa di Riina e altri che dopo 4 gg da un articolo eseguono perquisizioni CORPORALI su una giornalista del Giornale lascia un pò interdetti.
    Solo nel periodo fascista succedevano certe cose! Io non voglio uno stato dove ognuno si fa le leggi per conto proprio ma nemmeno uno stato di polizia degno delle peggiori dittature rosse o nere, oggi per una querela o una causa penale basta niente e si sta davvero esagerando.

    @prettydog53
    devo dire che sono d’accordo con la tua ultima frasi e mi aguro che presto si possa davvero voltare pagina con facce più giovani ma più giovani sul serio!
    Ad esempio tanto per dirti Fini, Bocchino, Nan, Tremaglia, Viespoli, dovrebbero smetterla di dire che sono volti nuovi e giovani, sarebbe ora di rimpiazzare tutti i vari cicchitto, bondi, bersani fassino d’alema, bindi…. facce nuove nma nuove sul serio gente mai andata in politica e con un’età compresa tra i 30 e i 60 max, per coniugare novità ed esperienza, allora magari potrei come molti avvicinarmi alla politica!
    P.S. bella cqe la frase “assodato che nessuno di questi fatti è verificato o verificabile” e quindi neanche il punto 5) compreso tra di essi!
    Per il punto 2) hai ragione forse abbiamo esagerato, direi che è il perfetto clone di Madre Teresa.

  3. james bond
    Scritto da james bond

    E riecco l’asse sinistra/FLI… Ancora una volta il sinistro prettydog accorre in aiuto dell’ “utile idiota” Gervasi di FLI…. Buono solo per cercare, senza successo, di fa cadere Berlusconi per poi farlo tornare il solito “fascista”…

  4. Scritto da prettydog53

    fatti salienti letti nei vari post:

    1) la magistratura cerca di abbattere il numero uno, ossia berlusconi;
    2) la moglie di fini è una escort;
    3) la magistratura ha in piedi una causa penale ma non interroga tulliani;
    4) ivg non deve scrivere articoli giornalistici su fini perché non interessano a nessuno
    5) insulti gratis per tutti

    il quiz potrebbe essere:
    assodato che nessuno di questi fatti è verificato o verificabile, chi è il genio che scrive queste (per lui) sacrosante verità? al vincitore andrà un abbonamento annuale a “il giornale delle banalità”.

    caro paolo,
    se vuoi un consiglio da amico, non rispondere a questi presunti tuttologi, tanto non ci cavi niente, solo tempo perso.

    io non so se fini sia la verginella che vuole far credere, a quei livelli non metterei la mano su nessuno.
    ma c’è una tale sproporzione fra la vergogna che sto provando come italiano e le accuse che l’informazione berlusconiana sta vomitando ogni giorno contro chi sta facendo crollare berlusconi, che mi viene ancora più il voltastomaco, soprattutto quando stolti compatrioti difendono o provano a difendere l’indifendibile.

    godetevi le cene con personaggi più puliti, se non altro hanno lasciato la muffa a palazzo grazioli.
    magari col tempo sostituirete facce note (divenute magicamente responsabili regionali) con altre facce più giovani.

  5. folgore
    Scritto da folgore

    @paolo gervasi
    Da ultimo l’elenco delle cose non fatte dal governo questo è indice che o avete mentito per due anni o state mentendo ora, perchè se è vero che tutte quelle cose non sono state fatte dal partito dell’amore voi che per 2 anni ci avete fatto credere di essere forza di governo, cofondatori del PDL invece non eravate nessuno, occupavate un posto senza fare nulla!
    Dove sono emendamenti contrari alle leggi, bastava che aveste preteso o presentato una legge per eliminare le province cercando i voti degli odierni AMICONI del PD ed ecco fatto.
    Invece prima state sul carrozzone dei vincitori come zecche sulla pelle dei cani, quando poi il carrozzone rallenta ecco tutti pronti ad abbandonarlo!
    1 mese fa tutti a dire niente elezioni governo di responsabilità nazionale, sicuri di silurare il Berlusca, fallito miseramente quel tentativo approfittando del calo di popolarità e di Ruby via tutti al voto sperando di sfruttare l’occasione per arrivare al 7-8%….pensavo che certe strategie da imboscati fossero ad appannaggio della vecchia DC, mi sbagliavo voi state diventando molto peggio della vecchia DC!
    Visti gli alleati speriamo solo che non replichiate la pagliacciata dell’elefantino….