IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fan di Annalisa Scarrone si organizzano…a suon di televoto

Cengio. L’associazione culturale “Le stelle”, con sede in Cengio Alto (piazza Libertà 19), in collaborazione con il Fan Club Annalisa Scarrone con sede a Carcare, attraverso il progetto “Eccellenze Valbormidesi” vuole promuovere Annalisa, una delle future promesse della musica italiana, alla ribalta nel talent show “Amici” in onda su Canale 5.

Per le serate a venire, a partire da domenica 30 gennaio ore 21.00, i membri dell’associazione “Le stelle” e i simpatizzanti si ritroveranno presso i locali dell’associazione per sostenere Annalisa in tutte le forme possibili, a cominciare dal famigerato televoto. “Crediamo che questa occasione rappresenti la possibilità di creare un unione e rafforzare la nostra identità intorno ad un’artista giovane che, attraverso la sua voce e la sua passione, porta il nostro territorio sui palcoscenici nazionali, entrando nelle case italiane attraverso una trasmissione dalla forte valenza popolare ed ampia diffusione a più livelli”, hanno detto gli organizzatori dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.