IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor, serie B: Liguria terzo agli spareggi di area

Savona. Dopo l’ottima prestazione nel girone di apertura, con il secondo posto su cinque squadre, l’avventura del Liguria nella serie B indoor si è chiusa agli spareggi di area giocati a Campo Ligure.

La squadra allenata da Carlo Colla ha pagato cara la sconfitta nella partita d’esordio, contro il Rassemblement Piemonteis. I biancoblu sono stati battuti 4 a 2. Non sono bastate le reti di Sonego e Di Vita.

Nel secondo incontro i savonesi hanno lottato alla pari con il Novara, impattando 4 a 4. Per il Liguria una doppietta di Pastorino, un goal ciascuno di Sonego e Stefano Ghidella, oltre al rammarico per due rigori falliti.

L’ultimo incontro ha messo i biancoblu di fronte al Cus Genova, già certo della qualificazione in virtù del successo nello scontro diretto con il Rassemblement Piemonteis. Il Liguria ha sfoderato una prova d’orgoglio, vincendo 5 a 2 con tripletta di Di Vita e centri di Stefano Ghidella e Sonego.

Carlo Colla ha potuto contare su Addis, Pastorino, S. Ghidella, Ciciliot, Ayala, Di Vita, Sonego, Rossi, Vathi, Biglino.

I risultati:
Cus Genova – HC Novara 3 – 1
HC Liguria – Rassemblement Piemonteis 2 – 4
HC Novara – HC Liguria 4 – 4
Cus Genova – Rassemblement Piemonteis 5 – 4
HC Novara – Rassemblement Piemonteis 4 – 7
Cus Genova – HC Liguria 2 – 5

La classifica finale:
1° Cus Genova 6
2° Rassemblement Piemonteis 6
3° HC Liguria 4
4° HC Novara 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.