IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghione (Udc): “Anche a Cairo e in Val Bormida verso il Polo della Nazione”

Cairo. Anche l’Unione di Centro della Valbormida sta lavorando per la costruzione del Nuovo Polo della Nazione. “Come a livello nazionale, in tutte le periferie sono stati avviati una serie di incontri con le altre forze politiche e con tutti quei cittadini determinati a dar vita all’alternativa per il Paese. I temi generali non mancano e sono quelli della modernizzazione, delle riforme, dell’attenzione alla famiglia e alle piccole e medie imprese, dei valori cristiani, della centralità dell’uomo e soprattutto dei giovani affinché essi diventino attori principali del loro futuro e del futuro del Paese. Così come non mancano i temi legati al territorio quali lo sviluppo economico, il futuro energetico, la viabilità, i temi sociali e non ultima la sanità” scrive in una nota Fabrizio Ghione. Comunale UDC di Cairo.

“In quest’ottica l’Udc Valbormidese ha organizzato, per lunedì 24 gennaio, presso la Soms di Cairo Montenotte alle ore 20.30, un dibattito aperto al contributo delle forze politiche moderate e di tutti i cittadini su un documento programmatico per la Valbormida e la provincia di Savona che sarà presentato dal consigliere provinciale Giancarlo Garassino” conclude Ghione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cairesedoc

    Purchè si cambi, prima che Cairo sia del tutto finita.
    Svelti fate presto.