IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code alla Banca d’Italia per cambiare le vecchie lire, ma c’è ancora tutto il 2011

Più informazioni su

Genova. Dopo dieci anni qualcuno ha ancora le vecchie lire. L’hanno scoperto i genovesi nei giorni scorsi, che, forse credendo di essere in pochi, si son visti davanti a sé una fila piuttosto lunga di persone con in mano le vecchie banconote.

Complice la crisi, o la voglia di dar via il vecchio per il nuovo, come vuole la tradizione, prima di Capodanno la Banca d’Italia ha registrato un’impennata di clienti che volevano cambiare le vecchie lire con l’euro prima che fosse ormai troppo tardi. In realtà, invece, di tempo ce ne è ancora parecchio: tutto il 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.