IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti motori marini: indagati cinque romeni

Varazze. Potrebbero essere ad una svolta le indagini su furti di motori marini messi a segno in particolare a Vado Ligure (al Centro Nautico vadese qualche settimana fa, e ai cantieri Incorvaia mesi prima).

Sono 5 i romeni indagati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi nella zona del porticciolo di Varazze a bordo di un’auto contenente arnesi da scasso compatibili con quelli dei furti. I cinque sono stati fermati per qualche ora ma poi rilasciati perchè gli elementi in mano degli inquirenti sarebbero insufficienti. I presunti ladri rimangono comunque indagati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da harlock

    Sono indagati e stasera saran di nuovo in giro in altri porti a rubare altri motori…..un po’ di sano manganello per sti delinquenti ci vorrebbe !!

  2. Scritto da freeholly9

    evvai facciamoli tutti venire sti delinquenti rumeni-romeni…
    altro che frontiere libere…ci vorrebbero i tornelli