IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana SP 6, l’assessore regionale Paita: “Soluzione rapida”

Villanova d’Albenga. L’assessore regionale Raffaella Paita ha preso visione dello stato in cui si trovano la strada ed il versante montano della SP 6 che collega Villanova e Albenga e si è impegnata a risolvere il problema in tempi celeri con un primo stanziamento di 600mila euro per la messa in sicurezza e la riapertura della strada, “non appena l’amministrazione provinciale avrà inviato la documentazione sugli interventi necessari”.

Successivamente la Regione Liguria, all’ottenimento di fondi statali, stanzierà un ulteriore somma per le opere di contenimento per evitare ulteriori cadute di massi e il prolungamento della protezione in rete metallica già esistente, in modo da effettuare un lavoro definitivo e scongiurare ulteriori pericoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.