IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana SP 6, interviene la Guarnieri: “Vertice tra sindaci e Provincia”

Albenga. “Dopo aver letto quanto annunciato dall’amica e Assessore Provinciale Carla Mattea in merito alla frana di Villanova d’Albenga”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “l’impressione è che i tempi tendano a levitare rispetto a quanto precedentemente programmato”. Sono le affermazioni del sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri, sulla situazione della strada provinciale 6 chiusa per la frana di Villanova d’Albenga.

“Come già dichiarato in altre occasioni”, nota il sindaco, “il finanziamento non proviene dalla Regione Liguria, ma è già disponibile, in quanto quota di ripartizione dei fondi trasferiti alle province per le strade provinciali”.

“Ritengo a questo punto opportuno”, prosegue ancora l’ex assessore provinciale, “che i Sindaci della vallata vengano informati, e a tal proposito propongo di convocare un incontro per il 2 Febbraio, giorno in cui tutti i Sindaci saranno già riuniti ad Albenga per una riunione del Distretto Socio Sanitario. Quella sarebbe l’occasione perfetta per invitare l’Assessore Mattea a relazionare di persona sulla situazione della frana”.

“Ovviamente, il nostro auspicio è che già ad Aprile possa essere garantito almeno il senso unico alternato, per non creare ulteriore disagio alle aziende che insistono su quella zona”, conclude il sindaco ingauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    si…si…Hai capito bene, Mattea: ti tocccano anche il tempo! Questo la dice lunga sui detodi/usi e costumi in uso… La verità è che se avesse potuto avrebbe detenuto la delega per se anche a costo di far indigestione e di non riuscire a fare niente in nessun posto.
    Tra un po’ arriverà anche a lamentarsi che albenga non ha avuto rappresentanza nel rimpasto…! …Per usare un eufemismo: che coraggio!!!!!!!

  2. Scritto da primalinea

    uhmmmmmmmmmmmmmmmmm….. non capisco…. non capisco…. non capisco…..

  3. Scritto da Zio Jo

    La sua promessa era l’apertura in senso unico alternato entro dicembre…

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . ma sino adesso Rosalia Guarnieri cosa ha fatto ? perchè non ha convocato PRIMA una riunione di tutti i sindaci della vallata ? dall’articolo sembra che la Guarnieri si sia occupata di altre questioni sino adesso, ed IMPROVVISAMENTE adesso si sia svegliata in merito ? quest’intervento mi sa tanto di ripicca per “reato di lesa maestà” . . . Guarnieri, ripigliati. . .

  5. Scritto da roberto 2

    blablablablabla!!!!!