IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo, Vaccarezza e Righello: “Niente polemiche politiche… per oggi”

Murialdo. Evitano la polemica politica, Angelo vaccarezza e Mauro Righello, entrambi concordi nel godersi la giornata dell’inizio tanto atteso dei lavori per la frana di Murialdo senza “beccarsi” a vicenda.

“Sono felice che oggi siano stati consegnati i lavori per la realizazione del bypass di Murialdo – ha detto il sindaco di Millesimo – E’ stata colta e recepita la proposta messa in campo dai sindaci del territorio fin dal 27 dicembre scorso che ha permesso di trovare il giusto iter procedurale per superare il disagio provocato dalla frana. Non ritengo corretto in questa giornata aizzare la polemica politica, anche se credo ce ne sarebbero tutti gli estremi…”.

“Quanto alla polemica politica sulla frana è meglio non parlare dal momento che molti si sono adoperati per strumentalizzare il pesante problema provocato dallo smottamento – esordisce Vaccarezza – Quello che posso dire oggi è che abbianmo raggiunto un primo obiettivo con lo start up dei lavori, un obiettivo che sarà completato con l’apertura del bypass grazie ad un cronoprogramma che prevede la realizzazione dei lavori in tempi brevissimi. Proprio in questa giornata in cui non è il caso di alimentare ancora la polemica, colgo l’occasione per ringraziare la Regione Liguria per i 300mila euro stanziati, oltre al sindaco di Murialdo per l’ordinanza comunale che di fatto ha permesso il via ai lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.