IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana di Murialdo, il sindaco Odella: “Tempi lunghi, acceleriamo sulla viabilità d’emergenza”

Murialdo. “Temo che ci voglia un miracolo per aprire la strada nel 2011 perché si parla di 2 milioni di euro e non so dove si possano reperire, a meno che lo Stato non ci dia una mano”. Bruno Odella, sindaco di Murialdo, era con i colleghi di Bardineto, Millesimo e Calizzano, con gli assessori regionale e provinciale Paita e Guarnieri, sul luogo del movimento franoso in zona Isolagrande. Sconforto per l’idea di lavori lunghi e impegnativi sulla Provinciale 51.

Il suo commento prosegue: “Si parla quindi di una chiusura più lunga del previsto e della necessità di attivare con costi elevati la viabilità di emergenza. Diventerà indispensabile effettuare almeno questo e in tempi accelerati, per i ragazzi che vanno a scuola a Cairo, Carcare e Millesimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.