IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo: la Regione chiederà lo stato di calamità naturale

Murialdo. Martedì si riunirà il consiglio comunale di Murialdo che avrà al centro la questione della frana che ha letteralmente spaccato in due la Val Bormida. Il tutto in attesa del 12 gennaio, quando la Regione avanzerà a Roma la richiesta di stato di calamità naturale.

Il sindaco di Murialdo, Bruno Odella, esprime preoccupazione per gli studenti, in particolare quelli delle superiori che devono raggioungere Carcare, Cairo Montenotte o Savona. Ma le ripercussioni si stanno aggravando anche per tante piccole e medie attività commerciali di Murialdo che, mancando il passaggio, stanno vedendo le loro entrate ridursi drasticamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.